Welcome

Sei una neomamma di Milano? 

 

Moms@park è l'iniziativa open air dedicata a te!

Gruppi di incontro al parco per neomamme e bambini 0-6 mesi 

 

SCOPRI I PARCHI IN CUI E' ATTIVA L'INIZIATIVA E ISCRIVITI!

mercoledì 10 aprile 2013

Per le neomamme di Milano tornano i gruppi Moms@park

Bastano una coperta dove stendersi con il proprio figlio, la voglia di uscire all'aria aperta, il desiderio di “stare con” altre neomamme di zona, la presenza di una esperta nella relazione d'aiuto in gravidanza e nel postparto e...il gioco è fatto. Questi sono i gruppi Moms@park!

Una formula nuova, semplice, potente e addirittura green. Già, perché la cornice degli incontri è quella offerta dai giardini e parchi pubblici della città!

Un modo nuovo di stare insieme per affrontare "in gruppo" l'oceano emotivo della neomaternità. Possiamo anche dirlo ad alta voce, senza vergognarcene o sentirci in colpa, che essere neomamme non è una passeggiata! I primi mesi di maternità possono essere veramente difficili, costellati da gioia e meraviglia ma anche da fragilità e solitudine.

Una rete di mamme per le mamme, con cui condividere emozioni, esperienze, dubbi, risate e informazioni è un salvagente di cui dotarsi per affrontare il viaggio attrezzate.

Come funziona?
Semplicissimo. Quest'anno ci sono 5 gruppi in partenza, ciascuno in un parco diverso (potete vedere qui quali sono i parchi in cui è attiva l'iniziativa). I gruppi, composti al massimo da 10 mamme, si incontrano un giorno alla settimana, dalle 10.15 alle 11.45. Il pacchetto Moms@park prevede 5 incontri, sempre ripetibile!

Per avere maggiori informazioni sul progetto visitate la pagina di presentazione del progetto.

Per verificare la disponibilità di posti, iscrivervi o avere ulteriori informazioni, mandate una mail a momsatpark@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...