Welcome

Sei una neomamma di Milano? 

 

Moms@park è l'iniziativa open air dedicata a te!

Gruppi di incontro al parco per neomamme e bambini 0-6 mesi 

 

SCOPRI I PARCHI IN CUI E' ATTIVA L'INIZIATIVA E ISCRIVITI!

Counseling on line

Il servizio di counseling on line si rivolge a tutte le neomamme che sentono il bisogno di avere a loro disposizione uno spazio di ascolto e di riflessione  "a distanza".

La consulenza si svolge tramite videochiamata e ha il costo di € 30 per un colloquio di 50 minuti.

Per prenotare un colloquio segui questi semplici passi:
  • Compila il form sottostante. Potrai indicare il giorno e l'ora da te preferiti. La compilazione del form non comporta l'obbligo di effettuare il colloquio.
  • Poco dopo aver premuto il tasto "send" ti sarà inviata una mail di conferma che il tuo messaggio è stato ricevuto. 
  • Entro 24h riceverai una mail di contatto per confermarti giorno e ora del colloquio. Qualora l'orario e il giorno da te indicato nel form non fossero disponibili ti proporremo altre soluzioni possibili.
  • Una volta concordati giorno e ora ti invieremo una mail con i dati per effettuare il pagamento.
  • Effettuato il pagamento il colloquio si terrà nella data fissata, tramite videochiamata via Skype o Gmail.
  • Riceverai la ricevuta con i dati da te inseriti nel form di prenotazione, dopo aver effettuato il pagamento. In caso di più colloqui riceverai ricevuta cumulativa alla fine del mese.

Prima di procedere alla compilazione del form ti chiedo di dedicare qualche minuto alla lettura delle seguenti informazioni:

Di cosa mi occupo
Sono una counselor e una professionista della relazione d'aiuto. 
Il counseling perinatale presta attenzione al mondo emotivo della donna,  offrendo uno spazio di ascolto e riflessione che aiuta le mamme ad individuare i propri punti di forza per un passaggio sereno verso la loro identità.
Una neomamma si rivolge a me quando sente che le sue risorse o potenzialità sono momentaneamente bloccate o diminuite e non le consentono di far fronte alla situazione. Insieme individuiamo un percorso il cui obiettivo è il ripristino della sua capacità di fronteggiare gli eventi, facendo leva sui punti di forza e le risorse individuali.
I colloqui aiutano a:
  • dare voce alle emozioni "scomode" in un contesto non giudicante
  • rinforzare la fiducia nelle proprie competenze materne
  • affrontare il cambiamento da coppia a triade (madre-padre-bambino)
  • supportare il rientro al lavoro
 Mi occupo di promozione del benessere e di valorizzazione delle risorse personali. 

Di cosa non mi occupo
Non sono psicologa e non sono psicoterapeuta. Il mio intervento non si rivolge a persone legate a quadri psicopatologici, non faccio test, diagnosi e non mi occupo di ristrutturazione della personalità.  Qualora reputassi che la situazione necessita di un intervento terapeutico indirizzerei a colleghi psicologi o psicoterapeuti. 



Powered by 123ContactForm | Report abuse



Consenso al trattamento dati ai sensi della Legge 196/03
Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno usati da Mammealparco.blogspot.it e dalla Dott.ssa Laura Anna Ballerio, unicamente per lo svolgimento della attività professionale connessa alla richiesta dell'utente e che in nessun caso saranno diffusi o resi noti a terzi. Le informazioni comunicate attraverso la prenotazione e le e-mail saranno distrutte a seguito dell'emissione della ricevuta. Pertanto, ai sensi della Legge 196/03 si autorizza Ballerio Laura Anna a raccogliere, registrare ed utilizzare i dati.
Autorizzo*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...