Welcome

Sei una neomamma di Milano? 

 

Moms@park è l'iniziativa open air dedicata a te!

Gruppi di incontro al parco per neomamme e bambini 0-6 mesi 

 

SCOPRI I PARCHI IN CUI E' ATTIVA L'INIZIATIVA E ISCRIVITI!

Di me

Eccomi:

Mi chiamo Laura Ballerio, sono mamma di un bambino cresciuto in un baleno, donna funambola in equilibrio precario tra lavoro e famiglia, compagna di un uomo alfa, girovago per affari e per natura. 

Di professione sono counsellor perinatale, prenatal tutor in attesa di certificazione e co-fondatrice del progetto per il ben-essere in gravidanza e nel postparto "Nascere Insieme".

Svolgo la mia professione presso lo studio di psicologia "I giardini" in Via Veniero a Milano, dove accompagno le coppie in attesa attraverso incontri di comunicazione prenatale e sostengo le mamme, con colloqui individuali e incontri di gruppo, nel delicato periodo della neomaternità.

Collaboro con il centro Bhum milano mamme, dove conduco gli incontri del corso preparto dedicati alle emozioni in gravidanza.

Collaboro con il sito Quando nasce una mamma, e ho dato vita, come potete vedere da questo blog, al progetto Moms@park: gruppi di incontro al parco per le neomamme e i loro bambini. Per ora i gruppi si svolgono a Milano ma con il tempo chissà...magari espatrieranno altrove e magari in forma diversa. Questo è il mio più profondo desiderio.

Perchè questo blog? Inizialmente l'ho aperto per presentare l'iniziativa da cui prende il nome. Poi ci ho preso un certo gusto e... si è arricchito anche di altro.

Nella sezione "Blog" parlo a ruota libera del progetto Moms@park, delle esplorazioni che hanno accompagnato i suoi inizi, di letture, argomenti che mi saltano all'occhio, eventi e pensieri. 

Le altre sezioni del blog sono dedicate all'iniziativa da cui prende il nome!

Detto questo vi lascio alla lettura dei miei post, sperando che l'entusiasmo di questa avventura sia contagioso....e, se avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza o di condividere idee, spunti e riflessioni scrivetemi via mail




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...