Welcome

Sei una neomamma di Milano? 

 

Moms@park è l'iniziativa open air dedicata a te!

Gruppi di incontro al parco per neomamme e bambini 0-6 mesi 

 

SCOPRI I PARCHI IN CUI E' ATTIVA L'INIZIATIVA E ISCRIVITI!

lunedì 16 febbraio 2015

Inverno: Moms@park on the road. Una sfida possibile?


Alcune mamme mi hanno contattata chiedendomi se fosse possibile organizzare dei gruppi Moms@park anche d'inverno. 

Devo essere sincera: in un primo momento ho scartato l'idea. La possibilità di stendersi con una coperta sui prati sarebbe saltata. Così come sarebbe saltata l'ipotesi di un prato “contenitore” per i nostri incontri. E poi...il freddo, il brutto tempo ecc. ecc. 

Tutti questi “ma” non mi aiutavano ad andare oltre. E non mi aiutavano a rispondere ad un bisogno. Limitavano le possibilità! D'altronde le mamme nordiche non hanno paura di paura di portare i bimbi al freddo...E le mamme? Non sono a rischio di surgelare? No...se si è in movimento....

Da qui nasce il progetto pilota Moms@park on the road: sulle strade dei parchi, naturalmente!
Camminata veloce (più o meno) con fasce, porta enfant, carrozzine o passeggini: così ci occupiamo anche del corpo. Ovviamente con soste lungo il percorso e pit stop per l'allattamento. Chiacchere e relazioni. Condivisione e risate. Un bel mix anche questo.

Sta di fatto che siamo dipendenti dalle condizioni atmosferiche. Il progetto chiede a tutte voi un po' di flessibilità. I quattro incontri previsti non si svolgeranno, molto probabilmente, in quattro settimane consecutive. Gli aggiornamenti sugli appuntamenti verranno forniti sul blog e sul nostro profilo fb. Detto questo: ci state?

Prometto di portare con me un bel thermos di tisana bollente!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...