Welcome

Sei una neomamma di Milano? 

 

Moms@park è l'iniziativa open air dedicata a te!

Gruppi di incontro al parco per neomamme e bambini 0-6 mesi 

 

SCOPRI I PARCHI IN CUI E' ATTIVA L'INIZIATIVA E ISCRIVITI!

giovedì 14 marzo 2013

Moms@park e L'Armadio Verde: una friendship "green"

Ci sono incontri che hanno il potere si stupirmi, di regalarmi un sorriso in un giorno cupo e piovoso, di ricordarmi - in una mattinata cominciata con il piede storto - che fare rete può aprire prospettive inaspettate.

In questo modo è nata la friendship tra Moms@park e L'Armadio Verde, il primo swapping club italiano dedicato all'abbigliamento 0-10 anni.

"E' questione di feeling", canterebbe qualcuno. Ebbene sì, è proprio così, feeling con il progetto e con le persone.

L'Armadio Verde ha infatti un'anima green che ben si intona con quella dei gruppi Moms@park: è "verde" nell'idea così come nella sua realizzazione.

Lontano dalla logica dell'accumulo, del comprare per avere e non per usare, L'Armadio Verde offre infatti a tutte le mamme la possibilità di scambiare illimitatamente i migliori abiti del guardaroba dei propri figli, con altrettanti capi, altrettanto di qualità, della taglia e della stagione giusta. 

Il tutto avviene in un ambiente curatissimo e accogliente che è green non solo per la scelta cromatica, quanto piuttosto per l'attenzione ai materiali, tutti a basso impatto ambientale, come l'arredamento recuperato e poi riadattato, il cartone utilizzato per gli appendiabiti e gli scaffali alle pareti, la carta riciclata per le shopping bag.

In che cosa consiste la nostra friendship? In grandi opportunità per le neomamme Moms@park!

Normalmente per accedere al servizio di swapping è necessario sottoscrivere una tessera annuale o quadrimestrale ma per tutte le amiche di Moms@park L'Armadio Verde riserva un mese di prova con swapping illimitato gratuito. L'offerta è valida in tutte le boutique milanesi (via Bertani 16, Via Ausonio 6, via Giulio Romano 7).

In più Laura e Valentina, due mamme che dopo la (bis) maternità hanno deciso di cambiare la loro vita e di approdare all'Armadio Verde, daranno ospitalità ai gruppi Moms@park del Parco Sempione nella loro accogliente boutique. In caso di pioggia ci incontreremo qui:

 

 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...