Welcome

Sei una neomamma di Milano? 

 

Moms@park è l'iniziativa open air dedicata a te!

Gruppi di incontro al parco per neomamme e bambini 0-6 mesi 

 

SCOPRI I PARCHI IN CUI E' ATTIVA L'INIZIATIVA E ISCRIVITI!

mercoledì 27 giugno 2012

Nuove date per i gruppi Moms@park

Giugno volge al termine e fa caldo, tanto caldo. Percorro chilometri in bicicletta munita di una più che necessaria bottiglietta d'acqua.



Faccio uno stop al parco e la mia amica Anna, gestrice del baracchino dove spesso mi ristoro, mi rinfresca con una bella doccia di ghiacchio da freezer. Il piacere è notevole :-) 

La città è in bilico, come sull'orlo di un dolce precipizio. Di fronte a lei l'estate, le vacanze, la voglia di scappare, e dietro, alle spalle, l'inverno, il freddo, i ritmi scanditi dalle giornate corte, dal lavoro, dalla scuola. Si respira aria di chiusura e di apertura insieme, un mix dal profumo inconfondibile che inalo a pieni polmoni.

I gruppi Moms@park, sintonizzati sui tempi delle famiglie e dei bambini, si fermano e vanno in vacanza, pronti a riprendere dopo la pausa estiva. Le nuove date settembrine sono già definite: ascoltando le esigenze delle mamme, ho rimandato il loro inizio alla seconda settimana di settembre. Ecco dunque il nuovo calendario, per cui sono già aperte le iscrizioni:

10 settembre: gruppo Montestella
11 settembre: gruppo Parco Pagano
12 settembre: gruppo Porta Venezia
13 settembre: gruppo Sempione

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...