Welcome

Sei una neomamma di Milano? 

 

Moms@park è l'iniziativa open air dedicata a te!

Gruppi di incontro al parco per neomamme e bambini 0-6 mesi 

 

SCOPRI I PARCHI IN CUI E' ATTIVA L'INIZIATIVA E ISCRIVITI!

venerdì 18 maggio 2012

La sostenibile leggerezza dell'attesa

Niente da fare. Il bel tempo e il caldo hanno deciso di farsi desiderare. Le previsioni, ancora una volta, non sono delle migliori.

Ma noi mamme Moms@park non ci scoraggiamo. Altroché! Siamo così cariche di energia, desideri e sogni che... abbiamo rilasciato la nostra prima intervista! Se siete curiose potete trovarla in questo articolo.

Siamo però anche "sagge" e se il flusso degli eventi ci sussurra che dobbiamo aspettare ancora un po', noi ascoltiamo e attendiamo. Proprio per questo abbiamo deciso di ritardare di una settimana la partenza dell'iniziativa. Le nuove date le trovate qui.

Ci auguriamo anche che, nel frattempo, i gruppi Moms@park diventino più numerosi, arricchendosi della presenza, dell'esperienza, dei contributi e dei vissuti di tante altre neomamme con i loro piccini. 

Una rete di mamme per le mamme: questo è il sogno condiviso da me e dalle donne che fino ad ora hanno aderito al progetto Moms@park, cogliendolo come risorsa a loro disposizione per nuotare in compagnia nell'oceano emotivo della neomaternità. Volete unirvi a noi? Vi aspettiamo!









2 commenti:

  1. Wow un articolo su una rivista x bimbi! Brava!

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho fatta! Però tu sei stata la prima a credere in questo progetto! Mi hai dato coraggio e il la per arrivare alla rivista :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...